Motivazione

Buongiorno!

Diciamo no alla limitazione della nostra co-partecipazione politica a opera dei burocrati di Berna, dell’UE e dell’ONU, dell’alta finanza e dei grandi gruppi internazionali.

Diciamo no alle campagne politiche che vogliono intimidire noi cittadine e cittadini con minacce e ricatti.

Diciamo sì alla democrazia diretta e vogliamo rafforzare l’indipendenza e la neutralità della Svizzera. Siamo disposti ad accettare eventuali svantaggi, come le angherie e le «liste nere» dell’UE.

Ispirati dal movimento dei «gilet gialli» in Francia, diamo alla nostra resistenza un volto col «gilet rosso».
Colore di base rosso e croce bianca: i nostri colori nazionali! Essi rappresentano la libertà politica e la codecisione politica.

Noi opponiamo la nostra resistenza in modo apartitico e liberi da interessi di partito. Siamo un’iniziativa dell’Azione per una Svizzera neutrale e indipendente (asni.ch).

Ordini ora il suo «gilet rosso» personale! Entri a far parte del nostro movimento e indossi il «gilet rosso» per ulteriori azioni politiche!

Una parola sull’estremismo
Da noi non c’è posto per gli estremisti, di destra o di sinistra, razzisti e antisemiti, per le idee neonaziste e nazionalsocialiste. Nella nostra visione di base rappresentiamo l’opposto dei nazionalsocialisti. Come sappiamo, essi volevano un grande Reich retto da una dittatura, mentre noi vogliamo preservare l’indipendenza, la neutralità e la democrazia diretta in Svizzera.